ISTRUZIONI PER ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
Il consumatore è tenuto alla restituzione dei beni entro 14 giorni dalla data in cui ha comunicato al professionista la sua decisione di esercitare il diritto di ripensamento. Il termine è rispettato se il consumatore rispedisce i beni prima della scadenza suddetta.
I prodotti dovranno essere restituiti possibilmente nel loro imballaggio originale, con le etichette originali attaccate e non dovranno essere in alcun modo danneggiati o alterati.
La restituzione del prodotto acquistato entro i termini sopra indicati sostituisce, ad ogni effetto, la comunicazione scritta prevista dall’ art.52 del Decreto Legislativo n.21 del 21 febbraio 2014.
Sarai rimborsato, entro quattordici (14) giorni lavorativi, dell’importo pagato per il prodotto restituito e delle spese di spedizione tramite il metodo che hai usato per effettuare il pagamento.
Successivamente all’esercizio del diritto di recesso, il consumatore dovrà comunque sostenere le spese per rispedire il bene al venditore.
ISTRUZIONI PER LA RESTITUZIONE
Ti invitiamo, prima di procedere con l’invio del modello automatico di recesso, a inviare un’ email al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] ed attendere risposta che sarà valida come autorizzazione ad effettuare il reso.
MODELLO DI RESO PREVISTO NEL SITO
Accedi all’area del tuo account personale
Seleziona i tuoi Ordini
Seleziona il Modulo di richiesta di rimborso
Compila i campi obbligatori del modulo selezionando l’Oggetto della richiesta di rimborso tra: prodotto difettoso, errata taglia o altro. Compila la Descrizione per il motivo del rimborso e allega le foto. Invia la richiesta.
Per la restituzione di un articolo, dovrai rispedircelo, entro 14 giorni dalla consegna, al seguente indirizzo:
SOTTOSOPRA
via Roma, 1
85050 Villa D’Agri di Marsicovetere (Pz)