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DOMANDE FREQUENTI

🚚Spedizioni

Quanto costa la Spedizione?

Il costo della spedizione su territorio nazionale è di € 5,00 incluse le isole e gratuita per tutti gli ordini superiori a € 60,00.



Ho inserito un indirizzo di spedizione sbagliato, come posso fare per modificarlo?

Al momento non è ancora possibile modificare l’indirizzo di spedizione di un ordine. Ti suggeriamo di contattare il nostro Servizio Clienti fornendo il tuo numero d’ordine e l’indirizzo corretto: ci occuperemo noi di contattare il corriere e verificare la possibilità di consegnare il tuo ordine al nuovo indirizzo di spedizione.


Chi consegna il mio Ordine?

GLS prenderà in carico la tua consegna, nell’ email conferma di spedizione troverai un link per seguire il tracking del tuo pacco.


Se sono in Vacanza, come posso fare per la Consegna del Pacco?

Nel caso in cui tu fossi assente al momento della consegna, GLS riproverà la consegna una seconda volta. Dopo di che se non dovesse andare a buon fine, puoi riprogrammare la consegna con il corriere GLS, oppure scegliere il fermo deposito per ritirare il tuo pacco nella filiale GLS più vicina a te .


Posso scegliere Giorno e Ora di Consegna?

Non è possibile, assicurati che qualcuno sia presente nel luogo di spedizione indicato.


Qual è il Tempo di Consegna del mio Ordine?

Il tempo di consegna del tuo ordine su territorio nazionale varia dai 2 ai 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ ordine di acquisto.


📦Ordini

Non riesco ad effettuare un ordine, cosa posso fare?

Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti: saremo felici di effettuare l’ordine per te.
Ti chiediamo gentilmente di inviarci le seguenti informazioni:
– elenco dei prodotti che vuoi ordinare (quantità, colore, taglia)
– dettagli di contatto (nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono)
– dettagli di consegna (indirizzo completo per la consegna a domicilio oppure negozio)
– modalità di pagamento (con carta di credito tramite link di pagamento o in contrassegno).
Se sei già registrato sul nostro sito, indica se desideri completare l’ordine come utente registrato o come ospite. Vorremmo assicurarti che i tuoi dati personali saranno processati nel rispetto della nostra Privacy policy.


Come e quando posso contattare il servizio clienti?

Puoi sempre contattarci tramite modulo web, chat o scrivendo a [email protected].
Il Servizio Clienti è attivo dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00* tutto l’anno esclusi i seguenti giorni festivi:

1 Gennaio
6 Gennaio
Lunedì di Pasqua
1 Maggio
30 Maggio
Corpus Domini
15 Agosto
1 Novembre
18 Novembre
24-25-26 Dicembre
31 Dicembre

*Gli orari sopra indicati potrebbero subire variazioni in periodi di intensa attività.


Dove trovo le indicazioni sul corretto smaltimento degli imballaggi?

La composizione materiale e le relative indicazioni di smaltimento dell’imballaggio sono fruibili in una delle seguenti modalità: sull’imballaggio stesso, visitando il link indicato sul pack, al seguente link


Non ho ricevuto tutti gli articoli che avevo acquistato. Cosa posso fare?

Ti suggeriamo di verificare se hai ricevuto l’e-mail con la conferma della spedizione parziale in cui venivi informato/a del fatto che uno degli articoli del tuo ordine non è più disponibile. In tal caso ti confermiamo che l’importo movimentato sarà solo il totale degli articoli effettivamente spediti. Ti ricordiamo che per tutti gli ordini pagati con carta di credito e Paypal, la visualizzazione dell’importo aggiornato potrebbe variare a seconda delle tempistiche della banca di riferimento. Se non hai ricevuto questa comunicazione, contatta il nostro Servizio Clienti. Ti risponderemo al più presto.


Possiedo un codice promozionale/uno sconto. Come posso utilizzarlo durante l’ acquisto online?

In fase di conclusione dell’ordine, nella casella “Codice Promozionale” potrai digitare il codice sconto fornito. Assicurati che prima e dopo l’inserimento dei dati non ci siano spazi aggiuntivi. Ricordati di applicarlo prima di proseguire con il pagamento. Ti ricordiamo che per ogni acquisto, potrai utilizzare un solo codice promozionale.

↩Resi

Posso Rendere il mio Acquisto Online?

Certo hai sempre la possibilità di cambiare idea e di restituire il tuo acquisto tramite la facile procedura di reso che ti forniremo via email. Il reso può essere richiesto non oltre i 7 giorni dalla data di ricevimento dell’articolo. Le spese di spedizione per rendere l’articolo sono a carico del cliente. Gli articoli resi devono essere inviati a F.LLI ORLANDO SNC in una sola spedizione. Riceverai il rimborso degli articoli che hai reso nella stessa modalità di pagamento scelto per l’acquisto o tramite un buono in breve tempo.


Ho già compilato il modulo di Reso Online e voglio Modificarlo, come posso fare?

Riceverai il modulo di reso via mail Se hai dimenticato di inserire degli articoli o ne vuoi rimuovere degli altri, puoi inserirli/rimuoverli dal pacco prima di consegnarlo al corriere. Assicurati che tutti gli articoli che vuoi rendere siano inviati in un’unica spedizione.


Ho compilato il Modulo di Reso, ma ci ho Ripensato e voglio Tenere gli articoli, come posso fare?

Se hai cambiato idea scrivi una mail a [email protected], il nostro servizio clienti provvederà ad annullare la richiesta di reso al corriere.



Come Riceverò il Rimborso del mio Reso?

Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento scelta per l’acquisto online oppure tramite un buono utilizzabile sul sito entro un mese. Il rimborso sarà effettuato in pochissimo tempo, non oltre i 30 giorni (per ordini acquistati con Carta di Credito, Prepagate e Paypal).

Il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta di credito o sul conto Paypal scelti per l’acquisto online.


Posso controllare lo stato di consegna del reso?

Puoi controllare lo stato di consegna del tuo reso inserendo il numero della lettera di vettura sul sito www.poste.it nella sezione “Ricerca spedizioni”

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